31° Congresso di Chirurgia dell' Apparato Digerente

Venerdì 20 novembre, la chirurgia della Casa di Cura Villa S. Anna di Reggio Calabria, sarà proiettata su 5 continenti. Quest’anno infatti, nell’ambito del 31 Congresso di Chirurgia dell’Apparato Digerente, la Casa di cura è stata invitata a partecipare all’evento con il suo team di chirurgia laparoscopica formata dal Prof. Casella, dal Prof. Sgroi e Dr. Basile Rognetta nonché dal Dr. Primerano Rianò - Anestesista - dal Dr. Cafarelli Roberto - direttore sanitario - e dal personale sanitario del blocco operatorio. Dal Dr. Sgroi sarà eseguito un intervento chirurgico in laparoscopia, di particolare interesse tecnico clinico, sul colon che sarà diffuso a livello mondiale attraverso una piattaforma web con tecnologia broadcasting in alta definizione, su una giovane donna residente in Lombardia. Il Congresso On-LINE, coordinato da Roma dal Prof. Giorgio Palazzini della Università la Sapienza, si propone anche quest’anno come divulgazione scientifica sempre di altissimo li
Leggi tutto | Sito web

Alta tecnologia chirurgica in Calabria

Si svolgerà il 19 e 20 novembre 2020 Congresso di Chirurgia dell’apparato digerente, coordinato dal prof. Giorgio Palazzini dell’Università La Sapienza di Roma, che coinvolge solo un quaranta strutture chirurgiche di eccellenza in Italia ed altrettante all’estero ed è seguito in rete da più di 160.000 account nel mondo. Per le esigenze della presente situazione di pandemia, si userà quest’anno la modalità online, e per il congresso e per le operazioni.
Leggi tutto | Sito web

Ripresa attività

La Casa di Cura Villa S.Anna SPA riprende la propria attività. Per comunicazioni e prenotazioni il sito internet: www.villasanna.it o scrivere alla mail: villasanna.accettazione@gmail.com o telefonare ai seguenti numeri: 0965-332687/27407/27381.
Leggi tutto | Sito web
Orari di apertura

Feriali
8.00 – 20.00
Sabato
9.30 – 17.30
Domenica
9.30 – 15.00